A2A Energia adotta Plick come soluzione digitale per le operazioni di rimborso

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A2A Energia ha inserito fra i servizi dedicati ai propri clienti un’innovazione che consente di ottenere i rimborsi direttamente sul conto corrente tramite cellulare o indirizzo e-mail senza la necessità di installare alcuna applicazione e senza domiciliazione bancaria.

Tramite Plick, un servizio digitale integrato grazie ad una collaborazione con UniCredit, il cliente che deve ottenere un rimborso può, in pochi passaggi, trasformare una nota di credito in un bonifico diretto su conto corrente: lo strumento digitale infatti consente alle aziende di disporre i pagamenti destinati a un grande numero di soggetti lasciando al beneficiario la scelta del conto su cui essere accreditato e potendo raggiungere un qualunque beneficiario in Area SEPA.

Per riscuotere un credito da A2A Energia è quindi sufficiente accedere all’Area Clienti del sito, selezionare Plick come modalità di rimborso e scegliere il contatto preferito tra indirizzo e-mail e numero di cellulare.

Il cliente riceverà un messaggio con alcune semplici indicazioni per completare la procedura di rimborso che sarà accreditato con la prima data valuta utile, senza doversi recare in banca.   

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