Acceleration for Change, Huawei Italia e SPICI lanciano la seconda edizione

No comments

Huawei Italia e SPICI hanno lanciato la seconda edizione di Acceleration for Change, il programma di accelerazione tecnologica rivolto a startup, pmi e aziende che vogliano sviluppare prodotti e servizi digitali evoluti che abbracciano diverse tecnologie fra cui l’intelligenza artificiale, il cloud computing e il machine learning.

L’iniziativa, nella sua nuova edizione, continua la tradizione della precedendo cercando di individuare soluzioni innovative caratterizzate dalla solidità concettuale e progettuale, dalla scalabilità intrinseca e dalla propensione all’internazionalizzazione: grazie al supporto di Huawei Italia e SPICI, nonché del loro network, queste idee potranno trovare terreno fertile per crescere e svilupparsi, in un percorso di 6 mesi, fino a giungere allo stadio del rilascio commerciale a livello globale anche sfruttando il marketplace di Huawei.

Inoltre, grazie alla possibilità di fruire della piattaforma “Petal Ads”, le idee di business selezionate potranno beneficiare della capacità pubblicitaria della rete di Huawei.

Le soluzioni candidabili potranno riguarda i progetti di innovazione in campo ambientale, nel settore dell’agricoltura, mobilità sostenibile, nel settore culturale e creativo nonché nell’ambito delle smart city.

Per leggere maggiori dettagli sull’iniziativa e candidare la propria idea è sufficiente recarsi sul sito ufficiale di Acceleration for Change.

Maggiori informazioni nel comunicato stampa di SPICI.

Smart NationAcceleration for Change, Huawei Italia e SPICI lanciano la seconda edizione

Related Posts