L’Agenzia delle Entrate pubblica online un tutorial per la dichiarazione dei redditi precompilata

No comments

L’Agenzia delle Entrate, nel suo progressivo processo di trasformazione digitale, assiste il contribuente che si appresta ad inviare la dichiarazione dei redditi attraverso un video tutorial pubblicato sul proprio canale ufficiale su YouTube.

Il video spiega come modificare e inviare la dichiarazione dei redditi online, servizio di cui abbiamo parlato e che rappresenta una notevole comodità per tutti i contribuenti grazie alla possibilità di interagire con essa tramite le credenziali richiedibili all’Agenzia delle Entrate, le credenziali Inps, quelle del portale NoiPa (per i dipendenti pubblici), la Carta Nazionale dei Servizi oppure attraverso SPID.

Nello specifico viene illustrato puntualmente il funzionamento della dichiarazione precompilata con tutte le operazioni da effettuare per accedere in autonomia all’area autenticata, visualizzare le informazioni presenti e interagire con dichiarazione presentandone le novità.

Dall’Agenzia delle Entrate non solo tutorial, anche domande e risposte

Le risposte alle domande più frequenti, le scadenze e le altre novità sono invece disponibili sul sito di assistenza dedicato.

Smart NationL’Agenzia delle Entrate pubblica online un tutorial per la dichiarazione dei redditi precompilata

Related Posts