Al via la seconda edizione della Terni Digital Week

No comments

Parte ufficialmente oggi la seconda edizione della Terni Digital Week, la manifestazione incardinata sui principali temi relativi a digitale e innovazione che si tiene a Terni dal 23 al 27 Settembre 2020 ed è promossa dall’Associazione Terni Digital.

L’appuntamento di quest’anno è forte di un’importante partecipazione dell’evento dell’anno passato grazie alla presenza di relatori provenienti dall’Italia e dal resto del mondo: i temi trattati sono vari e spaziano dalle smart city all’agricoltura 4.0 ma anche tutela tecnologica del made in Italy, robotica e le sfide dell’healthcare e del turismo digitale.

Nonostante la pandemia da COVID-19 la Terni Digital Week si svolge fisicamente e ha raddoppiato gli spazi a disposizione, nel rispetto dei protocolli sanitari obbligatori: in tutta la città si alterneranno vari panel che coinvolgono la Camera di Commercio, la Biblioteca Comunale, il PalaSi! Culture&Eventi, il Cenacolo San Marco, l’Ecoworking Terni, il Palazzo Spada e la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Perugia.

La Terni Digital Week è sostenuta dalla collaborazione di diversi attori fra cui: Regione Umbria, Camera di Commercio di Terni, Comune di Terni, Biblioteca Comunale di Terni, Università degli Studi di Perugia, Istituto Tecnico Tecnologico “Allievi-Sangallo” e ASM Terni.

Smart NationAl via la seconda edizione della Terni Digital Week

Related Posts