Amazon consegna in giornata anche a Roma

No comments

Dopo il successo delle consegne in giornata da parte di Amazon, dedicate ai propri clienti Amazon Prime, il gigante dell’e-commerce rende disponibile anche ai clienti di Roma la possibilità di ricevere il proprio ordine lo stesso giorno in cui è stato effettuato.

Roma è la seconda città, dopo Milano, a beneficiare della modalità di consegna veloce: come per il servizio attivo nel capoluogo lombardo non sono previsti ovviamente costi aggiuntivi e il catalogo di prodotti su cui si può applicare il nuovo servizio è di oltre un milione di articoli contenuti nell’e-commerce.

Anche a Roma la consegna in giornata di Amazon

Il funzionamento delle consegne in giornata è semplice: effettuando un ordine entro le ore 13, qualora l’importo superi i 29 euro e rispetti i requisiti di idoneità richiesti, verrà consegnato tra le 18.30 e le 21.30 dello stesso giorno.

Il servizio è attivo da lunedì al venerdì e non ha costi aggiuntivi; la nuova opportunità si somma ai numerosi vantaggi già inclusi nel servizio Amazon Prime, come lo streaming illimitato di film e serie tv o l’archiviazione di foto con Prime Photos.

Per maggiori informazioni è disponibile una pagina con tutte le informazioni al riguardo.

Smart NationAmazon consegna in giornata anche a Roma

Related Posts