Da Amazon due nuovi servizi: Iscriviti e Risparmia e Amazon Pantry

No comments

Amazon rinnova la sua offerta commerciale inserendo nella propria offerta commerciale due nuovi servizi che permettono al consumatore di ricevere consegne automatiche a costi contenuti.

La prima innovazione trae le origini dai sistemi di vendita a sottoscrizione.
Con il servizio Iscriviti e Risparmia infatti Amazon propone ai propri utenti la comodità di un sistema di consegna mensile automatico che permette di scegliere tra i prodotti a catalogo, come ad esempio cibo o cosmetici, quali ordinare ciclicamente.

L’acquirente potrà quindi decidere così di impostare il servizio affinché ogni primo giorno del mese recapiti a casa i detersivi in quantità sufficiente per i trenta giorni successivi.
In questo modo non sarà più necessario riordinare la merce e si potrà ottenere uno sconto fino al 10% sui prezzi già bassi di Amazon oltre alla consegna standard gratuita.

Il servizio è per tutti i clienti, senza costi addizionali, e può essere disattivato in qualsiasi momento: ci si può iscrivere ad Iscriviti e Risparmia direttamente da questa pagina.

Amazon Pantry si aggiunge a Iscriviti e Risparmia

Di diversa natura invece il servizio Amazon Pantry.
Si tratta di un sistema di inscatolamento che consente di raggruppare gli articoli ordinabili i piccoli o grandi formati famiglia.
Si può applicare ai generi alimentari a lunga conservazione, articoli per la pulizia della casa, per la cura della persona e cibo per animali.

Nella pratica, per ogni ordine si possono inserire più articoli in apposite scatole, le scatole Pantry, che possono contenere prodotti fino a un peso di 20 kg e 110 litri di volume (simile alla dimensione di un carrello da spesa).
Questa opzione riservata ai clienti Prime ha un costo di spedizione di soli 3,99 Euro a scatola su tutto il territorio nazionale.

Smart NationDa Amazon due nuovi servizi: Iscriviti e Risparmia e Amazon Pantry

Related Posts