Amazon Launchpad arriva in Italia

No comments

Amazon lancia ufficialmente in Italia Launchpad, la propria vetrina virtuale per le startup.

All’interno del celebre e-commerce è raggiungibile da oggi anche nel nostro Paese uno spazio tramite il quale i clienti possono trovare i prodotti unici e caratterizzati da un elevato livello di innovazione.

Launchpad è un progetto avviato da Amazon nel 2015 negli Stati Uniti: nel corso degli anni è stato esteso ad altri Paesi arrivando a quota 9 oggi con l’Italia, un giorno dopo l’apertura in Spagna.

Launchpad rappresenta una risorsa molto importante per tutte quelle aziende che vogliono lanciare un prodotto innovativo e che hanno bisogno di espandere la propria attività commerciale tanto nel proprio Paese quanto all’estero.

L’accesso al programma Launchpad permette infatti ingresso nella struttura distributiva di Amazon che solleva interamente le aziende da tutte le problematiche esulanti la creazione e il miglioramento del prodotto.

I prodotti nella vetrina di Amazon Launchpad non sono solo di tipo tecnologico ma possono essere caratterizzati anche da altri aspetti quali il design innovativo o l’aspetto particolarmente rivoluzionario.

Ad ora sono più di 2.000 le startup presenti sul canale dedicato di cui 650 vendono i propri prodotti nei mercati europei.

Smart NationAmazon Launchpad arriva in Italia

Related Posts