Amazon Prime Day, al via la maratona di offerte

No comments

Al Black Friday e al Cyber Monday si aggiunge un’altra data per i consumatori che acquistano sul web, è quella dell’Amazon Prime Day.

Oggi infatti, alle ore 18, prende il via la giornata dedicata a fortissimi sconti da parte di Amazon per tutti i clienti che hanno attivato un abbonamento al servizio prime.

Amazon Prime Day è ormai una ricorrenza ciclica che annualmente consente a migliaia di consumatori di approfittare di ribassi fino al 60% su tantissimi prodotti.

Per sfruttare le scontistiche dedicate è necessario essere iscritti ad Amazon Prime, con una quota fissa di 19,99€ all’anno e 30 giorni gratuiti inclusi.

Il servizio permette, oltre all’accesso alle offerte di Amazon Prime Day, di poter sfruttare durante l’anno di riduzioni sulle spese di spedizione e di consegne particolarmente veloci.

Già ora si può valutare un’anteprima dei prodotti in offerta sull’apposito mini sito dedicato.

La concorrenza non resta a guardare

L’interesse verso la giornata di sconti di Amazon è alto anche fra i diretti concorrenti come ePrice, MediaWorld ed Unieuro che, per contrastare l’Amazon Prime Day, proprio oggi lanciano le loro rispettive campagne di sconti.

MediaWorld lancia gli X Days, campagna di offerte lampo solo online che durerà solo due giorni, oggi 10 e domani 11 luglio e include la consegna gratuita.

Unieuro attiva la campagna Sconti da (A)MARE con oltre 250 prodotti in promozione.

Infine ePrice ripropone il proprio FUORITUTTO con sconti fino al 70% su oltre 1.000 articoli.

Smart NationAmazon Prime Day, al via la maratona di offerte

Related Posts