Amazon Prime Day, al via le offerte speciali di Amazon

No comments

Tornano le offerte speciali di Amazon riservate ai clienti Amazon Prime: dalle 12 di oggi e per le 36 ore successive è possibile acquistare un milione di prodotti in offerta per l’Amazon Prime Day.

Amazon Prime Day è un giorno, anche se in questa edizione durerà un giorno e mezzo, dedicato alle promozioni che Amazon ripropone annualmente ai propri affezionati clienti abbonati al servizio Amazon Prime.

Durante il Prime Day del 2017 Amazon ha superato ogni record giornaliero di vendite sul proprio sito di e-commerce.

3 tipologie di offerte per Amazon Prime Day

Le offerte riguardano tutti i principali settori merceologici e sono raggruppabili in tre grandi categorie: le offerte del giorno, i Best Deals e le offerte lampo.

Le offerte del giorno consistono in una serie di prodotti disponibili per il periodo del Prime Day fino ad esaurimento scorte.

I Best Deals restano invece a disposizione dell’utente anche più di 24 ore ma hanno una convenienza inferiore rispetto alle altre offerte e sono applicati solo ad un determinato numero di prodotti.

Le offerte lampo infine rappresentano degli sconti estremamente significativi, comparabili ai sottocosto di alcune catene commerciali, che però hanno una durata temporale molto ridotta e che quindi sono acquistabili esclusivamente se il consumatore se ne accorge in tempo.

Per approfittare di queste offerte è consigliabile tenere sotto controllo gli articoli: per farlo è possibile scaricare Amazon Assistant che invia notifiche direttamente sul browser del PC o alternativamente scaricare l’app di Amazon per ricevere le informazioni e notifiche in tempo reale.

Smart NationAmazon Prime Day, al via le offerte speciali di Amazon

Related Posts