Amazon Prime Day, è l’ora delle offerte speciali di Amazon

No comments

Torna il consueto appuntamento estivo con le offerte speciali che Amazon lancia in occasione del proprio Amazon Prime Day, la giornata dedicata alle scontistiche su un ampio ventaglio di prodotti.

Il Prime Day in realtà dura due giorni: oggi e domani infatti è possibile acquistare moltissimi prodotti su Amazon a prezzi particolarmente convenienti.

Ogni anno, durante il periodo estivo, clienti del servizio Amazon Prime di Amazon possono beneficiare di varie promozioni con sconti veramente significativi, anche superiori al 50%.

In tutti i settori merceologici che Amazon copre con il proprio catalogo è possibile attingere a svariate offerte che si concentrano, prevalentemente, in tre grandi categorie: le offerte del giorno, i Best Deals e le offerte lampo.

Fruire di queste promozioni è semplice, basta tenere sotto controllo i prodotti visitando la pagina dedicata alle offerte di Amazon Prime Day oppure automaticamente tramite tool come Amazon Assistant che è in grado di inviare notifiche direttamente sul proprio browser.

Anche l’app di Amazon consente di monitorare la situazione e ricevere notifiche in tempo reale sullo stato delle offerte.

Smart NationAmazon Prime Day, è l’ora delle offerte speciali di Amazon

Related Posts