Amazon Prime Music arriva in Italia

No comments

Amazon porta in Italia un altro dei propri celebri servizi basati sul concetto dello streaming di contenuti: questa volta tocca ad Amazon Prime Music.

Amazon Prime Music è un servizio dedicato alla fruizione di musica in streaming che si posiziona in diretta concorrenza con Spotify e Apple e si aggiunge al servizio di streaming in abbonamento Amazon Music Unlimited: attualmente la libreria musicale conta oltre due milioni di canzoni in streaming a disposizione degli utenti che risultano già abbonati a Prime.

I brani musicali disponibili spaziano da Vasco Rossi a Caparezza, da Maroon 5 agli U2 con la possibilità di ascoltare fino a 40 ore di musica ogni mese, senza pubblicità e senza costi aggiuntivi inclusi nel costo del servizio Amazon Prime appunto: sarà inoltre possibile avere accesso alle Radio Prime, personalizzabili secondo i propri gusti.

Prime Music, moltissime opportunità di ascolto e fruizione della musica

Tutte le canzoni e gli album presenti nel servizio Prime Music possono essere scelti singolarmente o ascoltati più volte in streaming oppure scaricati su dispositivi mobili per poter effettuare l’ascolto anche senza connessione internet.

Prime Music è disponibile attraverso l’app Amazon Music su Android, iOS, PC e Mac, ma anche su Tablet Fire, Fire TV e Fire TV Stick.

Smart NationAmazon Prime Music arriva in Italia

Related Posts