Amazon Prime Reading, ebook gratis per gli utenti di Amazon Prime

No comments

Amazon ha lanciato il servizio Prime Reading, una nuova iniziativa che punta a stimolare la lettura offrendo gratuitamente degli ebook a tutti gli utenti iscritti al servizio Amazon Prime.

Amazon Prime Reading è un’estensione del servizio Amazon Prime che, a fronte di 36€ annuali, garantisce agli utenti italiani le spedizioni rapide illimitate senza sovrapprezzi e la possibilità di sfruttare Prime Video, Prime Photos e Prime Now (il servizio di consegna a domicilio della spesa disponibile per ora solo a Milano e hinterland).

La selezione degli ebook disponibili gratuitamente è piuttosto varia e, ad ora, raccoglie oltre cento titoli fra cui Harry Potter e la Pietra Filosofale, Stoner di John Edward Williams, Certi Momenti di Andrea Camilleri, Ti prego lasciati odiare di Anna Premoli, tutta la saga Twilight di Stephenie Meyer e molti altri.

Si tratta di una disponibilità diversa rispetto a quella offerta dal servizio Kindle Unlimited che offre un accesso illimitato ad una libreria virtuale con oltre 1 milione di titoli a catalogo per 10€ al mese.

Prime Reading, incluso per gli abbonati Amazon Prime

Chiunque fosse già utilizzatore del servizio Amazon Prime troverà direttamente l’accesso incluso nel proprio account e, tramite questo, accedere ai titoli di Prime Reading attraverso il dispositivo Kindle o tramite le app dedicate su iPhone, iPad e Android.

Chi non utilizzasse il servizio Amazon Prime dovrà iscriversi preventivamente ad esso oppure effettuare l’iscrizione dal minisito dedicato a Prime Reading.

Smart NationAmazon Prime Reading, ebook gratis per gli utenti di Amazon Prime

Related Posts