Arriva in Italia Amazon Echo Input

No comments

Da oggi è possibile preordinare, anche in Italia, il dispositivo Amazon Echo Input e trasformare ogni altoparlante o impianto audio in un assistente vocale in grado di erogare i servizi di Alexa.

Il nuovo prodotto di Amazon è specificatamente pensato per tutti coloro i quali non vogliono rinunciare al proprio impianto audio: con soli 12,5 millimetri di spessore e una forma che ricorda una saponetta, Amazon Echo Input integra la tecnologia strettamente necessaria per interagire con Alexa.

Amazon Echo Input si basa si collega tramite jack audio

Il dispositivo si collega a qualsiasi impianto audio attraverso un cavo jack da 3,5 millimetri: tramite la connessione è in grado di abilitare le funzionalità dell’assistente vocale per riprodurre musica, leggere le notizie o fissare note in agenda.

Inoltre, è dotato di una connessione Bluetooth e di quattro microfoni, esattamente come il modello compatto Amazon Echo Dot, che riescono a percepire correttamente i comandi vocali anche all’interno di grandi distanze.

Il dispositivo supporta inoltre la massima integrazione con eventuali altri dispositivi Echo connessi alla rete per programmare la riproduzione in streaming sincronizzata tra alcune stanze o in tutta l’abitazione. Amazon Echo Input è disponibile ad un costo di 39,99 euro: la distribuzione è attesa dal 30 gennaio.

Smart NationArriva in Italia Amazon Echo Input

Related Posts