Arriva in Italia Amazon Fire TV Stick 4K

No comments

Dopo aver lanciato la propria Amazon Fire TV Stick, in versione 4K, lo scorso ottobre negli Stati Uniti, è ora venuto il momento di replicare l’esperienza anche in Italia: arrivano infatti i dispositivi Fire TV Stick 4K e il nuovo telecomando vocale Alexa.

La novità più significativa è la compatibilità con l’assistente vocale Alexa tramite l’apposito telecomando oppure attraverso un dispositivo Echo per gestire i contenuti riproducibili grazie ai comandi vocali impartiti attraverso il celebre sistema di smart speaker che hanno mietuto moltissimi successi.

Il nuovo, almeno in Italia e in Europa, dispositivo Amazon offre immagini brillanti con una profondità di colori e una nitidezza incredibili sulle TV compatibili, con risoluzione fino a 4K Ultra HD e mantenendo il supporto per Dolby Vision, HDR e HDR10+.

Fire TV Stick 4K supporta lo streaming in 1080p (Full HD) e Dolby Audio rendendo un televisore HD in grado di riprodurre flussi in streaming audio e video: tramite l’interfaccia grafica o i comandi vocali si possono chiedere musica, previsioni del tempo, notizie e informazioni.

Smart NationArriva in Italia Amazon Fire TV Stick 4K

Related Posts