Arriva in Italia Amazon Fire TV Stick 4K Max

No comments

Dopo il lancio e il successo del modello precedente di cui avevamo già parlato, ecco arrivare in italia la chiavetta Fire TV Stick 4K Max di Amazon: si tratta del dispositivo che permette di abilitare un televisore ai contenuti via internet erogati da Amazon e da altri gestori di servizi e piattaforme di streaming dedicati a contenuti digitali fruibili tramite tv.

Il nuovo modello, decisamente più potente grazie ad un innovativo hardware, garantisce prestazioni notevoli che consentono una navigazione molto più fluida e un avvio dei contenuti più rapido: è inoltre compatibile con lo standard di nuova generazione Wi-Fi 6 supportando i flussi video in 4K UHD, HDR e HDR10+, così come Dolby Vision e Dolby Atmos.

La Fire TV Stick 4K Max di Amazon viene venduta insieme al telecomando vocale che supporta l’assistente vocale Alexa in grado di gestire le richieste di riproduzione dei contenuti multimediali e pilotare eventuali altri dispositivi dell’ecosistema Amazon presenti in casa.

La chiavetta inoltre permette di collegarsi ad altri dispositivi audio wireless compatibili, come Echo Studio o a una coppia di speaker Echo, per garantire una resa audio Dolby multicanale di livello nonché alle telecamere intelligenti Blink di Amazon che, tramite la mdoalità Picture-in-Picture, possono essere riprodotte durante la visione televisiva.

Il nuovo dispositivo di Amazon supporta le più famose piattaforme video sul mercato tra cui, oltre a Prime Video, Spotify, Dazn, Netflix, RaiPlay, Disney+, Apple Music, Now e Mediaset Infinity.

Smart NationArriva in Italia Amazon Fire TV Stick 4K Max

Related Posts