Arriva in Italia Google Hotel Insights

No comments

Arriva in Italia Google Hotel Insights, lo strumento di Google che consente alle strutture e agli operatori del settore turistico di ottenere informazioni sui trend, sui comportamenti e sulle esigenze dei viaggiatori.

Il nostro Paese è il primo al mondo a beneficiare del lancio locale di questo nuovo e potentissimo servizio: la scelta dell’Italia non è casuale dato il significativo mercato turistico che la nostra Penisola ha in dote e che, ancora oggi, non ha sfruttato pienamente le potenzialità messe a disposizione dalla tecnologia.

Per questo motivo la possibilità di sfruttare le informazioni catalizzate dalle tecnologie emergenti chi opera nel turismo può rendersi facilmente conto di quali strategie adottare per intercettare la domanda e modulare correttamente le iniziative.

L’innovazione firmata Google non solo permette di raccogliere le informazioni ma fornisce anche consigli utili su come sfruttarle al meglio beneficiando dei supporti a sostegno delle attività.

I professionisti che vogliono utilizzare al meglio Google Hotel Insights potranno contare anche su un programma di formazione dedicato per imparare ad ottimizzare l’uso dello strumento e per acquisire nuove competenze digitali.

Smart NationArriva in Italia Google Hotel Insights

Related Posts