Arriva in Italia la nuova versione di Amazon Echo Show

No comments

Si chiama Amazon Echo Show 8 ed è l’ultimo nato della famiglia Echo Show.

Con uno schermo da 8 pollici e un copri-telecamera integrato, Amazon Echo Show 8 permette di riprodurre contenuti multimediali con una qualità audio e video di prim’ordine considerando la grandezza di schermo e altoparlanti.

Si possono riprodurre ovviamente le serie tv, i film preferiti ma anche ascoltare le canzoni da Amazon Music, Apple Music, Spotify, TIMMUSIC e altri servizi musicali.

Il nuovo prodotto della linea Echo Show permette inoltre di aggiungere le proprie fotografie, riproducendone una presentazione oltre a poter personalizzare la schermata iniziale similarmente ad una cornice fotografica interattiva, oppure visualizzare le informazioni meteo.

Il dispositivo è del tutto compatibile con la piattaforma di Alexa Skill e, ovviamente, si presta a gestire delle apposite routine programmate che tengano in considerazione una serie di operazioni programmate.

Non meno importante la possibilità di effettuare chiamate e videochiamate con amici e familiari senza dover usare le mani.

Come gli altri dispositivi Echo Show, il nuovo Amazon Echo Show 8 include un pulsante di disattivazione microfoni/telecamera che scollega elettronicamente sia i microfoni che la telecamera, nonché un chiaro indicatore visivo che mostra quando l’audio o il video vengono inviati al cloud e un pratico copri-telecamera integrato che consente di coprire facilmente la telecamera.

Il nuovo Echo Show 8 è disponibile in due colori, nero antracite e grigio chiaro a 129.99 euro in preordine nella sezione dedicata del sito di e-commerce.

Smart NationArriva in Italia la nuova versione di Amazon Echo Show

Related Posts