ArtissimaRewind, al via il progetto digitale per rivivere Artissima

No comments

Artissima è la celebre fiera d’arte contemporanea di Torino che si tiene solitamente il primo week end di novembre.

Trattandosi di un appuntamento annuale gli organizzatori hanno ritenuto che potesse essere particolarmente gradito al proprio pubblico trovare un modo per riproporre i contenuti illustrati durante la rassegna e per questo hanno creato l’iniziativa #ArtissimaRewind.

Si tratta di un format che consente di rivivere la fiera attraverso la riproposizione di appositi contenuti selezionati che, da quest’anno, saranno supportati con maggiore impiego del digitale.

ArtissimaRewind, tutti i giovedì fino a giugno l’esperienza di Artissima

A partire da giovedì 11 gennaio, a cadenza settimanale fino a giugno, sul sito della fiera e sui canali sociali sarà presentata una consistente offerta di conversazioni dinamiche, incontri e visite guidate.

Si tratta di un percorso tematico digitale che consente di esplorare approfonditamente alcuni dei momenti più significativi della fiera come i video dedicati alle Walkie Talkies by Lauretana, ossia le visite condotte da influenti curatori e collezionisti rappresentanti il mondo dell’arte, del design e dell’architettura, oppure i filmati degli Ypsilon St’Art Tour.

Maggiori informazioni qui.

Smart NationArtissimaRewind, al via il progetto digitale per rivivere Artissima

Related Posts