Autogrill attiva il Wi-Fi gratuito sulla sua rete di stazioni

No comments

Nonostante la presenza di connessioni mobili sempre più veloci, la presenza di una rete Wi-Fi performante è una comodità difficilmente rinunciabile.

Per questo Autogrill, grazie a TIM, ha iniziato a rendere disponibile una connettività Wi-Fi libera in cento delle sue stazioni sulla rete autostradale italiana: il piano di espansione prevede una crescita fino a 350 stazioni e risulterà utile non solo ai viaggiatori occasionali ma anche per le migliaia di professionisti che usano i punti vendita nelle autostrade come una sorta di ufficio mobile.

La nuova rete WiFi è senza tetti di traffico e con una sola registrazione permette l’accesso automatico a tutti gli hot spot Autogrill sulle autostrade italiane.
Al momento esiste una limitazione di 30 minuti dopo i quali la connessione cadrà e dovrà essere effettuata nuovamente senza però che vi siano limiti nel numero di singole connessioni.
Questo blocco imposto da ragioni tecniche verrà rimosso a settembre, quando sarà completata l’integrazione con l’app MyAutogrill che diventerà il punto d’accesso unificato per tutti i servizi digitali di Autogrill.

Va ricordato inoltre che sulle arterie di traffico, il Wi-Fi è offerto anche da Autostrade per l’Italia in circa 200 piazzole di sosta.

Smart NationAutogrill attiva il Wi-Fi gratuito sulla sua rete di stazioni

Related Posts