Autolinee Toscane completa l’ecosistema digitale del sistema di trasporto territoriale

No comments

Autolinee Toscane ha lanciato l’app at bus, un’applicazione che, in affiancamento alle paline intelligenti, offre il supporto digitale e tecnologico all’ecosistema digitale del sistema di trasporto del territorio della Toscana.

L’applicazione concretizza uno strumento unico e omogeneo per tutto il territorio della Toscana che, grazie all’innovazione tecnologica, elimina la frammentazione che c’era quando i gestori erano tanti: il nuovo strumento permette di pianificare viaggi, comprare biglietti e abbonamenti, salvare linee, fermate e percorsi preferiti lungo gli oltre 25 mila chilometri di rete di Tpl, le 965 linee e le oltre 37mila fermate gestite da Autolinee Toscane.

L’app è disponibile in italiano e inglese, sia per Android che per iOS (ma esiste anche la versione per smartphone Huawei).

Il funzionamento dell’applicazione ruota attorno all’account personale che ogni utente dovrà aprire presso il portale di Autolinee Toscane e che permetterà di fare ricerche di viaggio, comprare biglietti, scegliere le linee e salvarle per avere alert e informazioni su modifiche ed eventi che impattano sul servizio: lo stesso account sarà utilizzabile per la piattaforma web di Autolinee Toscane.

Maggiori informazioni nel comunicato di Autolinee Toscane.

Smart NationAutolinee Toscane completa l’ecosistema digitale del sistema di trasporto territoriale

Related Posts