BiDigital è l’evento biellese dedicato al mondo dell’innovazione e del futuro

No comments

Tutto è pronto per BiDigital 2019, l’evento dedicato al mondo dell’innovazione, del digitale e del futuro che si terrà domani a Biella: un’intera giornata di formazione sui temi della cultura digitale, dell’innovazione e delle tecnologie presenti e future che rivoluzioneranno il mondo.

Sono previste oltre 40 ore di formazione tenute da più di 50 relatori ed esperti che terranno viva l’attenzione del pubblico tramite conferenze, corsi e workshop: l’evento è gratuito ed è organizzato a Biella negli spazi del Lanificio Maurizio Sella e di Sellalab.

L’evento toccherà cinque macro aree tematiche che verranno affrontate in cinque sale dedicate: si parlerà di e-commerce e social media, marketing e comunicazione, innovazione e business, legge e web, e infine talent scouting e hr.

Gli spazi di via Sella 10 saranno aperti dalle 9,30 alle 18,30 a startup, imprese, liberi professionisti, studenti e semplici curiosi del mondo del digitale: sarà quindi possibile toccare con mano le nuove tecnologie e le loro potenziali applicazioni nella vita di tutti i giorni.

BiDigital è organizzato da Sellalab, Città di Biella e Agenda Digitale di Biella, Camera di Commercio di Biella e Vercelli, Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriale Biellese, Gruppo Giovani Imprenditori di Cna Biella, Btrees, Cittadellarte – Fondazione Pistoletto.

Il programma della manifestazione è disponibile sul sito ufficiale a questo indirizzo: per partecipare è necessario registrarsi gratuitamente sul sito internet nell’apposita sezione.

Smart NationBiDigital è l’evento biellese dedicato al mondo dell’innovazione e del futuro

Related Posts