Brianza Delivery, il Comune di Lissone lancia un marketplace online destinato al commercio locale

No comments

Dopo un articolato lavoro di ricerca e progettazione il Comune di Lissone lancia Brianza Delivery, un marketplace che porta online il commercio locale.

Brianza Delivery è un portale nato con la collaborazione della cabina di regia del DUC, l’aiuto degli studenti dell’IIS Meroni nel perimetro di un progetto di alternanza scuola-lavoro e sostenuto da un contributo regionale: la finalità è quella di dare ulteriore slancio al commercio del Distretto Urbano di Lissone sostenendo le attività lissonesi con una vetrina interamente gratuita per i primi 24 mesi.

Ad oggi sono state raccolte 30 attività la cui vetrina virtuale sarà pubblicata nelle prossime settimane: ciascuna è stata studiata per contenere contenuti fotografici, video e testuali.

Tutti gli aderenti potranno generare contatti e nuove opportunità di vendita anche al di fuori dei confini territoriali oltre ad essere accessibili da parte dei residenti.

La piattaforma è divisa in due aree, la prima dedicata alle attività in modo da poter allestire il negozio virtuale e la seconda dedicata all’utenza che vuole interagire con le realtà commerciali ed effettuare acquisti.

Maggiori dettagli nel comunicato del Comune di Lissone.

Smart NationBrianza Delivery, il Comune di Lissone lancia un marketplace online destinato al commercio locale

Related Posts