Community Chat, su Messenger arriva la funzione per avviare discussioni in tempo reale su argomenti comuni

No comments

Meta è pronta a rilasciare progressivamente su Messenger una nuova funzionalità chiamata Community Chat che consente agli utenti di avviare discussioni in tempo reale su argomenti comuni.

La funzione, il cui lancio è atteso progressivamente per alcuni utenti campione nelle prossime settimane, crea un nuovo modo per entrare in contatto con le persone che condividono i propri interessi.

Del resto oltre 1 miliardo di persone usano quotidianamente Messenger per comunicare con gli amici e conoscenti: tuttavia questo utilizzo è riduttivo rispetto alle potenzialità della piattaforma tecnologica che nasce per mettere in contatto persone e, per questo motivo, l’azienda ha pensato di introdurre la possibilità di avviare da Messenger e da Facebook Gruppi delle conversazioni categorizzabili per interagire con tutti gli utenti.

Le conversazioni, rese in tempo reale, sono organizzabili e possono includere canali audio e video: di fatto si tratta di una nuova modalità di comunicazione per ricorda i gruppi di Facebook ma per un pubblico più ampio.

Smart NationCommunity Chat, su Messenger arriva la funzione per avviare discussioni in tempo reale su argomenti comuni

Related Posts