Il Comune di Aversa rende digitale lo Sportello Unico per l’Edilizia

No comments

Ad Aversa lo Sportello Unico per l’Edilizia (SUE) diventa digitale: il Comune infatti ha lanciato il proprio portale dedicato alla ricezione telematica delle istanze edilizie utilizzabile da privati e professionisti che vogliano depositare pratiche nel rispetto della normativa vigente e in armonia con il processo di trasformazione digitale che porta alla progressiva dematerializzazione degli archivi cartacei del Settore Urbanistica mediante il rilascio, in formato digitale, dei relativi provvedimenti.

Il servizio è stato fortemente voluto dall’Amministrazione nel rispetto del CAD, il Codice dell’Amministrazione Digitale, appaltandone la realizzazione a Publisys.

Tutta la piattaforma è stata presentata alla platea di cittadini e professionisti interessati e intervenuti con l’obiettivo anche di raccogliere feedback e osservazioni utili all’ulteriore miglioramento della soluzione.

Per maggiori informazioni sul SUED, così è chiamato il nuovo Sportello Unico per l’Edilizia Digitale, è sufficiente recarsi sul sito internet del Comune di Aversa.

Smart NationIl Comune di Aversa rende digitale lo Sportello Unico per l’Edilizia

Related Posts