Il Comune di Empoli lancia la procedura digitale delle cedole librarie

No comments

Il Comune di Empoli presenta la nuova procedura digitale del servizio scuola per le cedole librarie: da quest’anno infatti le famiglie degli alunni delle scuole primarie non si recheranno più nei rispettivi istituti per ritirare la cedola libraria.

Con il lancio del nuovo sistema informatizzato, le cedole librarie vengono dematerializzate e gestite attraverso il portale istituzionale con consegna diretta ai rivenditori.

I cittadini che volessero fruire del servizio potranno quindi recarsi in una cartoleria e prenotare direttamente i libri che sono forniti gratuitamente dai rivenditori.

Questi ultimi dovranno essersi preventivamente accreditati all’apposito albo gestito e aggiornato dall’ufficio scuola comunale.

Le istruzioni sono accessibili alla pagina dedicata al procedimento per le cedole librarie del Comune di Empoli.

Una volta espletate le formalità i rivenditori risultanti iscritti all’albo, per la durata di un anno, potranno accedere al modulo digitale delle cedole librarie potendo rifornire gli utenti finali.

Maggiori dettagli nel comunicato del Comune di Empoli.

Smart NationIl Comune di Empoli lancia la procedura digitale delle cedole librarie

Related Posts