Il Comune di Monfalcone lancia una piattaforma online dedicata al commercio locale

No comments

Il Comune di Monfalcone ha lanciato oggi un’innovativa piattaforma dedicata a cittadini ed attività economiche per permettere agli esercenti del territorio comunale di promuovere gratuitamente la propria attività vendendo prodotti e ricevendo prenotazioni di appuntamenti nel caso di erogazione di servizi.

La piattaforma online non intende sostituire i metodi di vendita tradizionali, ma punta ad affiancarli per moltiplicare le possibilità.

Gli esercenti aderenti ricevono non solo una vetrina virtuale da utilizzare ma anche la formazione necessaria per poter sfruttare questa innovativa soluzione.

Sul nuovo portale compaiono già 50 attività su 65 che hanno aderito per un totale di 700 prodotti e servizi gestiti: fra gli esercenti compaiono negozi di abbigliamento, ottici, parrucchieri, centri estetici, ristoranti e bar del territorio monfalconese.

Ogni esercente, con l’assistenza di un team di esperti, gestisce gratuitamente il suo negozio virtuale senza incorrere in limitazioni di orari e beneficiando delle opportunità del commercio elettronico.

Maggiori informazioni nel comunicato del Comune di Monfalcone.

Smart NationIl Comune di Monfalcone lancia una piattaforma online dedicata al commercio locale

Related Posts