La comunicazione digitale dell’URP dell’AOU di Cagliari trasforma la gestione dei rapporti con i cittadini

No comments

La comunicazione digitale introdotta dall’URP dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Cagliari sale alla cronaca per essere una delle soluzioni più innovative al mondo in fatto di gestione, tramite il digitale, dei rapporti con i cittadini.

Grazie all’attenta implementazione di soluzioni software in grado di migliorare l’utilizzo dei canali social dell’Ente, l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Cagliari è stata individuata durante la conferenza annuale di Hootsuite come la gerente di uno dei progetti più innovativi al mondo per il 2021 in fatto di implementazione di best practices in ambito di comunicazione digitale.

I cittadini possono infatti mettersi in contatto l’URP del Policlinico Duilio Casula e del San Giovanni di Dio in modalità davvero omnicanale pertanto in presenza e da remoto tramite telefono, mail e pec ma anche tramite tutti i canali sociali e i servizi di messaggistica come WhatsApp e Telegram.

La soddisfazione dei cittadini è molto elevata a riprova che il format e l’organizzazione adottata è vincente: il progetto dell’AOU di Cagliari è stato messo anche al centro della conferenza dedicata alla comunicazione digitale nella Pubblica Amministrazione promossa da PA Social.

Smart NationLa comunicazione digitale dell’URP dell’AOU di Cagliari trasforma la gestione dei rapporti con i cittadini

Related Posts