Cyber Monday, è tempo di sconti e offerte sui prodotti tecnologici

No comments

Dopo il Black Friday ecco, come ogni anno, il tempo del Cyber Monday: nata come giornata dedicata ad offerte prevalentemente relative al settore tecnologico su iniziativa di shop.org nel lontano 2005, è oggi a tutti gli effetti un altro momento in cui si possono mettere a segno interessanti acquisti, specie online.

Secondo Bloomberg, in linea con Adobe Analytics, nel mercato statunitense è attesa una spesa stimata di circa 8 miliardi di dollari, ben al di sopra dei 6,2 miliardi stimati per l’appena trascorso Black Friday della scorsa settimana: un incremento di oltre il 30% rispetto all’anno scorso anche grazie all’aumento degli acquisti via smartphone.

Molte aziende e molti siti online infatti sfruttano il Cyber Monday per chiudere la settimana di sconti del Black Friday e fare le ultime grosse offerte: fino a mezzanotte di oggi ci si può preparare per acquistare in anticipo quellli che potrebbero essere i regali di Natale.

Il Cyber Monday in Italia

Fra i siti più maggiormente attivi nell’ambito delle promozioni c’è sicuramente Amazon con la sua sezione dedicata al Cyber Monday.

Rispondono a tono anche Unieuro, Mediaworld ed Ebay anche se in generale tutti gli shop incentivano gli acquisti tramite promozioni dedicate.

Avete ancora poche ore per valutare se ci sono delle offerte che possono interessarvi, perché non approfittarne?

Smart NationCyber Monday, è tempo di sconti e offerte sui prodotti tecnologici

Related Posts