Developer Academy, si conclude il primo ciclo di studi

No comments

Il primo corso della Developer Academy di Apple si è concluso e sono 100 gli studenti che hanno ottenuto il diploma al termine del loro anno di studio.

Massima soddisfazione per un traguardo importantissimo per la Regione Campania, partner del progetto insieme all’Università Federico II.

Alla cerimonia di graduazione era presente anche Lisa Jackson, vicepresidente di Apple che ha ricordato l’importanza strategica dell’Italia come patria degli sviluppatori in quanto, in Europa, è il Paese con più alto numero di addetti.

Ad ottobre è prevista un’altra cerimonia per festeggiare il diploma degli altri 100 studenti che hanno cominciato i corsi nello scorso a gennaio.

La Developer Academy di Apple è pronta a ripartire

La Apple Developer Academy di Napoli si sta già preparando al secondo anno di corsi dopo aver organizzato nelle scorse settimane le prove di selezione a Milano, Monaco, Londra, Madrid e Parigi.

Anche a Napoli, dal primo di luglio, sarà avviata una sessione di test di ammissione nella sede del complesso universitario di Scienze Biologiche della Federico II.

Sono previsti 400 posti per altrettanti studenti che inizieranno a ottobre i corsi per accrescere le proprie competenze e diventare una risorsa altamente specializzata nella creazione di applicazioni che ormai muovono un fenomeno multimiliardario nell’economia digitale.

Smart NationDeveloper Academy, si conclude il primo ciclo di studi

Related Posts