DigiPASS apre a Terni

No comments

A Terni è stato presentato oggi il nuovo punto DigiPASS, il luogo aperto dedicato all’innovazione facente parte della rete di punti di facilitazione digitale finanziati dalla Regione Umbria.

L’obiettivo è quello di sostenere i cittadini che hanno bisogno di assistenza nell’utilizzo dei servizi digitali mettendo a disposizione personale preparato, strumenti e dispositivi informatici come computer e postazioni di co-working.

Il nuovo DigiPASS di Terni è distaccato in due sedi: presso l’Urp di palazzo Pierfelici, in via Roma, è attivo il punto informazioni e orientamento sui servizi digitali mentre presso la BCT di piazza della Repubblica si trova invece la sala conferenze e accesso digitale.

L’orario prevede l’apertura dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 17.30 per la prima sede mentre la seconda è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30.

Presso i DigiPASS è possibile trovare strumenti e supporto per i servizi digitali della pubblica amministrazione come lo SPID, la PEC e molto altro.

Maggiori informazioni nel comunicato sul sito di DigiPASS.

Smart NationDigiPASS apre a Terni

Related Posts