DigithON, al via la call per gli innovatori

No comments

DigithON, la maratona digitale italiana che quest’anno giunge alla quinta edizione, annuncia oggi l’apertura della chiamata dedicata agli innovatori: la call for ideas parte ufficialmente oggi e termina il 30 settembre per selezionare nuove idee digitali da far concorrere al fine di ottenere visibilità e risorse davanti ad una platea di investitori privati e istituzionali, italiani e internazionali.

La call anticipa come di consueto la manifestazione che è prevista per il 23 e 24 ottobre, per la prima volta interamente in live streaming a causa dell’emergenza sanitaria causata dalla pandemia da COVID-19.

Lo scopo dell’iniziativa è quella di fornire un trampolino di lancio a tutti quei progetti in cerca di un’accelerazione grazie alla comunità finanziaria diventando così imprese vere e proprie.

Le idee innovative selezionate avranno quindi la possibilità di presentarsi tramite la piattaforma online di DigithON ai rappresentanti del comitato scientifico per conquistare i premi che saranno aggiudicati dai migliori progetti della competizione.

Per partecipare alla quinta edizione di DigithON è sufficiente registrarsi gratuitamente sul portale digithon.it.

Smart NationDigithON, al via la call per gli innovatori

Related Posts