Droidcon, a Torino torna l’evento dedicato ad Android

No comments

Presso le Officine Nord delle nuove OGR il 19 e 20 aprile si terrà Droidcon, il più grande evento dedicato ad Android, il sistema operativo creato da Google per i dispositivi mobile.

La manifestazione che torna a Torino per la sua quinta edizione, propone una serie di incontri e workshop dedicati ad aziende e privati sul sistema operativo del colosso di Mountain View che ha una copertura di mercato quasi bulgara, essendo utilizzato da circa l’86% degli smartphone venduti.

Spazio inoltre a temi tecnologici interessanti come la cybersecurity, l’IoT, la realtà aumentata e virtuale con interventi da parte dei maggiori esperti mondiali del settore provenienti da aziende come Google, Amazon, Facebook, Uber, The New York Times, Accenture e molte altre.

Il programma completo della manifestazione è consultabile sulla pagina dedicata al calendario.

Droidcon, una manifestazione internazionale

Il Droidcon è una conferenza che ha raccolto, nel 2017, oltre 1500 persone provenienti dall’Italia e dall’Estero; per l’edizione 2018 si ipotizza di bissare il successo precedente.

La tappa italiana è uno dei 27 eventi Droidcon che sono replicati in tutto il mondo in città come Londra, New York, San Francisco, San Paolo, Pechino, Madrid e Berlino.

Per acquistare il biglietto di ingresso è sufficiente recarsi sull’area dedicata all’iniziativa.

Smart NationDroidcon, a Torino torna l’evento dedicato ad Android

Related Posts