Un’edicola digitale per tutti i clienti delle Frecce

No comments

Trenitalia offre una novità digitale ai propri clienti che decidono di viaggiare con le Frecce.
Da oggi, con l’entrata in vigore del nuovo orario invernale, è infatti attiva l’edicola digitale, un servizio fruibile attraverso il Portale Frecce per tutte le classi e i livelli di servizio.

Si tratta della possibilità di consultare gratuitamente, su tutti i Frecciarossa e Frecciargento, i principali quotidiani italiani, fra cui La Repubblica, il Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport, La Stampa e Milano Finanza, oltre ad una ricca selezione di riviste settimanali e mensili fra cui Capital, Ciak, Class, Gente, Grandecucina, Marie Claire Maison, PC professionale.

L’elenco delle testate è destinato ad essere incrementato nel corso delle prossime settimane per completare un servizio che già ora si aggiunge all’offerta di intrattenimento del Portale di Bordo accessibile da pc, tablet e smartphone.

Non è previsto alcun limite di utilizzo e non è necessaria la connessione internet una volta effettuato il login.

L’accesso all’edicola digitale via Wi-Fi

Per accedere al servizio edicola digitale delle Frecce è sufficiente connettersi alle rete WiFi del Frecciarossa o Frecciargento su cui si è scelto di viaggiare: lo si può fare aprendo l’app Portale Frecce oppure digitare sul proprio browser internet l’indirizzo a href=”http://www.portalefrecce.it”>www.portalefrecce.it.

Maggiori informazioni qui.

Smart NationUn’edicola digitale per tutti i clienti delle Frecce

Related Posts