La fibra ottica di Open Fiber è disponibile a Isernia

No comments

Le prime 3.200 unità immobiliari di Isernia risultano cablate e disponibili ad erogare connettività fino a 10 Gbps grazie a Open Fiber che, in seguito ai lavori avviati nel capoluogo molisano, mette a disposizione dei cittadini una rete evoluta in fibra ottica in modalità FTTH.

Case, uffici e aziende del Comune molisano sono ora in grado di fruire dei vantaggi di una connessione ultraveloce in grado di rendere possibile il telelavoro e la didattica a distanza ma anche migliorare sensibilmente lo streaming di contenuti online, la videosorveglianza, i servizi evoluti di gestione e controllo della città, la domotica e i servizi della Pubblica Amministrazione digitale.

La copertura della rete di Open Fiber prevede anche il cablaggio di alcuni siti di particolare interesse per la cittadinanza.

I cittadini interessati a fruire della nuova opportunità possono verificare sul sito di Open Fiber la copertura del proprio civico per poi avviare un contatto con uno degli operatori incaricati di commercializzare la rete.

Maggiori informazioni nel comunicato di Open Fiber.

Smart NationLa fibra ottica di Open Fiber è disponibile a Isernia

Related Posts