FoldiMate è l’innovativa macchina per piegare il bucato

No comments

L’innovazione è vincente quando riesce a risolvere dei problemi concreti migliorando la qualità della vita delle persone. In ambito domestico esistono moltissime sfide che la tecnologia è in grado di vincere, fra queste sicuramente compaiono quei lavori casalinghi particolarmente frustranti.
Se pensate che stirare e piegare i vestiti siano fra le occupazioni più noiose e soprattutto lunghe da svolgere in casa non siete evidentemente i soli, o almeno devono averlo pensato i creatori di FoldiMate decidendo di realizzare questo intelligente elettrodomestico innovativo.

FoldiMate infatti è una rivoluzionaria macchina molto simile ai macchinari in uso da anni nelle lavanderie ma dalle dimensioni compatte (circa 1/3 degli omologhi professionali) e dotata di ruote per spostarla in maniera facile e veloce.

Il dispositivo robotico è in grado di piegare il bucato, gestendo circa 20 capi di abbigliamento (camicie, pantaloni, magliette, asciugamani, lenzuola) alla volta grazie ad una serie di arti meccanici intelligenti in grado di capire autonomamente le dimensioni e il tessuto dell’oggetto.

Inoltre è dotato di un getto di vapore opzione in grado di rimuovere le sgualciture indesiderate e un sistema di profumazione per rendere il bucato ancora più gradevole all’olfatto.

Il prezzo è abbastanza contenuto, va dai 700 agli 850 dollari (tra i 600 e i 750 euro), ed è preordinabile attraverso il sito ufficiale.

Smart NationFoldiMate è l’innovativa macchina per piegare il bucato

Related Posts