Italian Tech Week, a Torino arriva il futuro della tecnologia

No comments

Tutto è pronto per l’Italian Tech Week (ITW), la settimana dedicata alla tecnologia in cui inventori, imprenditori innovativi e investitori internazionali si incontrano a Torino insieme ad una serie di aziende di primissimo piano impegnate in disparati settori ma che hanno a cuore l’innovazione e la tecnologia.

Il focus dell’Italian Tech Week è infatti orbitante attorno al mondo dell’innovazione nelle sue varie accezioni e declinazioni al fine di riunire un movimento di eccellenze, italiane ed internazionali, impegnate a costruire la società del futuro.

L’iniziativa è promossa Camera di commercio di Torino, Club degli Investitori, Compagnia di San Paolo, Fondazione Crt, Fondazione Links, Ogr, Politecnico di Torino, School of Entrepreneurship and Innovation (Sei), Torino Social Impact, Unione Industriale di Torino e Università di Torino.

Patrocinata dalla Città di Torino e realizzata anche grazie al Ministero dello Sviluppo Economico, l’Italian Tech Week ha in programma una miriade di appuntamenti gratuiti che convegni, workshop, esposizioni di tecnologie avanzate nonché seminari e dibattiti fra eminenze nella scena dell’imprenditoria tech.

Non mancano laboratori per bambini ed è inoltre in programma la realizzazione di un dipinto in un parco urbano di Torino mediate una flotta di droni a volo autonomo.

Il programma degli eventi è consultabile direttamente nella sezione del sito dedicata all’agenda.

Smart NationItalian Tech Week, a Torino arriva il futuro della tecnologia

Related Posts