Lega B Start, la nuova piattaforma digitale per i tifosi

No comments

La Lega B pubblica oggi una nuova piattaforma digitale per migliorare l’esperienza di intrattenimento dei tifosi di calcio.

Lega B Start, questo il nome del nuovo portale, contiene le immagini più belle, le news e i contenuti social relativi a tutte le squadre di calcio che partecipano alla Serie B Conte.it.

Grazie alla presenza di un match centre costantemente aggiornato con gli ultimi risultati e le classifiche in tempo reale, il tifoso potrà seguire in diretta gli avvenimenti salienti sui campi di gioco.

L’esperienza di navigazione di Lega B start è totalmente personalizzata attraverso una home page a tema ufficiale del Club preferito.

Lega B Start: un’iniziativa interattiva

Start rappresenta una piattaforma di fan engagement che consente di testare il livello di coinvolgimento e passione dei fan in Italia e nel mondo.

Tramite un innovativo Game Centre infatti, il sistema consente di effettuare pronostici, votazioni, quiz e partecipare a giochi studiati per far guadagnare punti a supporto della propria squadra del cuore.

Ogni utente infatti potrà conquistare punti e scalare la League of Fans, un campionato digitale dedicato ai tifosi: i punti conquistati dai singoli fan saranno determinanti per le sfide virtuali con le altre squadre della Lega.

I tifosi più attivi sulla piattaforma inoltre riceveranno premi ed esperienze uniche messe a disposizione dai club della Lega B.

Smart NationLega B Start, la nuova piattaforma digitale per i tifosi

Related Posts