Macfrut Digital, la Regione Emilia-Romagna partecipa alla prima fiera digitale dell’ortofrutta

No comments

La Regione Emilia-Romagna partecipa a Macfrut Digital 2020, la prima fiera digitale dedicata all’ortofrutta che raccoglie oltre 400 espositori da tutto il mondo in 10 padiglioni virtuali.

Dal 8 al 10 settembre, in sostituzione della tradizionale esposizione alla Fiera di Rimini, è online un’innovativa versione digitale della manifestazione accessibile tramite smartphone, tablet e computer.

Regione Emilia-Romagna presenta il proprio spazio multimediale sulla base di sei diversi canali tematici incentrati sul contrasto alle emergenze fitosanitarie, sull’intera filiera ortofrutticola, sul vivaismo regionale, sulle produzioni biologiche e certificate, sull’innovazione nell’ortofrutta e sulle opportunità dai programmi operativi.

L’accesso a Macfrut Digital 2020 è gratuito tramite registrazione obbligatoria al sito e permette di visitare gli stand virtuali ma anche dialogare e prendere contatti per eventuali incontri di business.

Grazie alla presenza di appositi forum tecnici, dedicati alle principali tematiche del comparto con incontri in webinar, è possibile approfondire la materia.

Maggiori informazioni sul comunicato della Regione.

Smart NationMacfrut Digital, la Regione Emilia-Romagna partecipa alla prima fiera digitale dell’ortofrutta

Related Posts