A Milano e Firenze arriva l’European Innovation Festival

No comments

Tutto è pronto a Milano e Firenze per accogliere il primo European Innovation Festival, una manifestazione dedicata al mondo dell’innovazione, del business e della cultura che si terrà dal 9 al 11 luglio in entrambe le città.

Realizzato in collaborazione con Gucci, l’evento di Fast Company ha l’obiettivo di esplorare il potenziale derivante dalla collaborazione tra uomo e macchina: il titolo della manifestazione, The Dawn of Superintelligence, coinvolgerà figure di spessore internazionale come Yuval Noah Harari, Darren Aronofsky, Jared Leto, Natalie Massenet, Chloe Macintosh, Massimo Bottura, Giuseppe Sala e Marco Bizzarri. 

L’evento vuole rappresentare l’intersezione fra design, creatività e leadership con tecnologia e innovazione che sono indubbiamente i motori della società moderna: in particolare il legame fra tecnologia e umanità. Il nostro primo Innovation Festival europeo affronterà la domanda di come legare tecnologia e umanità dato che la tecnologia deve essere sempre al servizio dell’uomo.

Il Festival prende il via al Gucci Hub, la sede milanese del marchio che sorge nella storica ex-fabbrica aereonautica Caproni, dove rimarrà per i primi due giorni per poi spostarsi a Firenze con un tour presso il Gucci ArtLab e Gucci 9, una visita privata al Gucci Garden e una cena speciale presso la Gucci Osteria da Massimo Bottura.Il dettaglio della manifestazione è consultabile sul sito ufficiale.

Smart NationA Milano e Firenze arriva l’European Innovation Festival

Related Posts