Mobile, Fastweb punta su trasparenza e convergenza

No comments

Fastweb, da sempre riconosciuta come fiber company, punta a rivoluzionare la propria offerta mobile scegliendo una strategia per permettere la piena convergenza dei servizi di TLC.

L’operatore ha infatti deciso di sfidare le altre telco sul fronte della trasparenza: pur essendo le proprie tariffe del tutto competitive, Fastweb opta per garantire ai propri consumatori zero vincoli sulle offerte sottoscritte (senza quindi penali) e nessun costo nascosto affinché l’utente non abbia sorprese.

A corredo della propria offerta commerciale anche la possibilità di sfruttare la rete WOW-FI in modo illimitato e gratuito, tariffe estremamente convenienti per le chiamate all’estero, nessun addebito per i servizi di segreteria telefonica o richiamami o ancora il credito residuo.

WOW-FI e mobile: un binomio per essere sempre connessi

In particolare la possibilità di sfruttare la capillarità della rete WOW-FI, una rete Wi-Fi che si appoggia sulle utenze degli utenti Fastweb in circa 900 Comuni in tutta Italia senza penalizzare la qualità di connessione dei consumatori che fungono da hot-spot gratuiti, rende l’offerta mobile Fastweb sicuramente avvantaggiata rispetto ad altri gestori.

Smart NationMobile, Fastweb punta su trasparenza e convergenza

Related Posts