Oculus Go sbarca in Italia

No comments

Debutta in Italia Oculus Go, la nuova piattaforma per la realtà virtuale proposta da Oculus VR, società appartenente a Facebook.

Oculus Go è un nuovo visore per la realtà virtuale completamente stand-alone, ossia in grado di funzionare da solo senza cioé l’impiego di uno smartphone a supporto (come accade per esempio con altri visori fra cui il Samsung Gear VR).

Con un peso di soli 467 grammi e un prezzo di 219 euro per la versione da 32 gb e di 269 per quella da 64, il nuovo visore di casa Facebook promette un’esperienza di realtà virtuale accessibile, economica e funzionale sia per chi è già pratico di realtà virtuale ma anche per chi non ha mai utilizzato un visore.

Oculus Go, un visore comodo ed essenziale

L’ergonomia è buona e anche il controller in dotazione risulta leggero e preciso nei movimenti: Oculus Go rappresenta quindi un’eccellente soluzione per tutti coloro che si vogliono avvicinare alla realtà virtuale e non hanno particolare dimestichezza o uno smartphone abbastanza potente.

All’interno della confezione è presente, oltre al controller dedicato, uno spessore da applicare nel caso in cui si indossino gli occhiali e un cavo USB per la ricarica.

Per effettuare l’acquisto è sufficiente recarsi sul sito ufficiale per scegliere la versione preferita.

Smart NationOculus Go sbarca in Italia

Related Posts