Online la campagna di Croce Rossa Italiana a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma

No comments

Si può ripartire. Questo è il messaggio che traspare dal video della Croce Rossa Italiana pubblicato su Facebook per sostenere la ricostruzione delle zone del Centro Italia colpite dal terremoto.

Da oggi è online il video che ha vinto la prima edizione di Hack for Good , l’iniziativa promossa da Facebook e Croce Rossa Italiana con Assocom e Adci per promuovere la raccolta fondi a favore della popolazione colpita dal terremoto.

Reversible Live, una campagna online per le persone colpite dal sisma

Reversible Live è il video di quaranta secondi concepito da The Sailors, un gruppo di giovani copywriter e art director provenienti da diverse realtà creative, che racconta gli istanti del terremoto tramite il montaggio di diverse dirette Facebook riprodotte al contrario.

In questo modo i palazzi di Amatrice tornano magicamente alla vita.

La produzione video, di sicuro impatto, sarà sponsorizzata fino al 6 gennaio, sia su Facebook che su Instagram grazie ai fondi pubblicitari devoluti da Facebook a sostegno di Croce Rossa Italiana con lo scopo di mantenere alta l’attenzione sulle aree colpite dal sisma e promuovere la ricostruzione.

Smart NationOnline la campagna di Croce Rossa Italiana a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma

Related Posts