Online il nuovo portale del Comune di Mazara del Vallo

No comments

Il Comune di Mazara del Vallo pubblica il nuovo portale che l’Amministrazione ha fortemente voluto come tassello imprescindibile della strategia innovativa posta in essere per la città.

Il nuovo sito internet rappresenta non solo un notevole passo in avanti in termini di accessibilità di contenuti, come da linee guida per il design dei siti della Pubblica Amministrazione emanate da AgID, ma anche un luogo fondamentale dove i cittadini possono iniziare il processo interattivo con il Comune.

Il portale infatti presenta una serie di servizi dedicati al cittadino, tramite l’omonima sezione, che consentono alla popolazione di Mazara del Vallo di fruire da remoto di alcune opportunità come per esempio alcuni servizi demografici quali la richiesta online dei certificati anagrafici.

Il Comune di Mazara del Vallo inoltre mette a disposizione dei cittadini anche altri canali: è infatti disponibile una pagina Facebook ufficiale e il canale Telegram entrambi coordinati dall’ufficio stampa comunale oltre al canale YouTube gestito dall’ufficio comunicazione.

Ciascuno di questi canali servono esigenze differenti che spaziano dall’utilità alla promozione.

Smart NationOnline il nuovo portale del Comune di Mazara del Vallo

Related Posts