Online la terza edizione della Milano Digital Week

No comments

Al via la nuova edizione della Milano Digital Week completamente trasformata rispetto alle edizioni precedenti: la terza infatti, quella che si terrà da oggi al 30 maggio, è interamente online a causa dell’emergenza sanitaria del COVID-19.

Oltre 500 eventi digitali terranno banco sulla piattaforma milanodigitalweek.com realizzata da IAB Italia, Cariplo Factory e Hublab con il supporto del Comune di Milano.

Tutti possono beneficiare del calendario di eventi organizzati che, in un ricco palinsesto, alterneranno più di 200 speaker tra conferenze, webinar, tavoli di discussioni e hackathon.

Oltre 300 ore di contenuti multimediali fruibili gratuitamente per avvicinare al confronto cittadini, professionisti, giovani imprenditori, addetti ai lavori, curiosi e appassionati di tutte le età.

L’edizione 2020 della Milano Digital Week è incentrata sui temi del lavoro e della sua trasformazione sulla base delle competenze trasversali necessarie per far fronte alle sfide a cui la nostra società è chiamata a trovare adeguate risposte: dalle nuove economie alle politiche per una governance più inclusiva e responsabile passando per nuovi modelli educativi e di sostenibilità ambientale senza trascurare l’arte, la musica e la cultura.

Posted by Milano Digital Week on Monday, May 25, 2020

Maggiori informazioni direttamente sul sito della manifestazione.

Smart NationOnline la terza edizione della Milano Digital Week

Related Posts