Operazione Risorgimento Digitale e RaiPlay insieme per raccontare l’impatto positivo del digitale sulla vita delle persone

No comments

Operazione Risorgimento Digitale e RaiPlay hanno lanciato oggi un contest per selezionare i protagonisti di una nuova docuserie in programmazione per il prossimo ottobre in cui raccontare l’impatto positivo del digitale sulla vita degli italiani.

Tutto è possibile – Storie di Risorgimento Digitale, questo il nome del programma, prospetta un percorso di otto puntate in cui verranno illustrate le storie più significative di chi ha acquisito una maggiore consapevolezza delle opportunità offerte dalla digitalizzazione nella vita quotidiana.

Chiunque, dagli studenti ai docenti passando per i professionisti e gli impiegati pubblici possono testimoniare come l’impatto della transizione digitale abbia generato profondi cambiamenti nella società e prodotto benefici sostanziali.

Per raccontare la propria storia è possibile candidarsi sul sito dell’iniziativa.

Maggiori dettagli nel comunicato stampa di Telecom Italia.

Smart NationOperazione Risorgimento Digitale e RaiPlay insieme per raccontare l’impatto positivo del digitale sulla vita delle persone

Related Posts