Paga e via, il servizio di pagamento contactless tra Bari e l’aeroporto

No comments

I cittadini di Bari e tutti i viaggiatori che hanno la necessità di transitare dalla città all’aeroporto internazionale Karol Wojtyla possono sfruttare una nuova importante possibilità: Ferrotramviaria, la società che gestisce il trasporto ferroviario locale, ha lanciato il biglietto digitale contactless dedicato al trasporto ferroviario che collega la città con l’aeroporto locale.

Il nuovo speciale biglietto digitale, chiamato “Paga e via”, viene pagato dagli utenti in modalità completamente dematerializzata semplicemente avvicinando la propria carta di pagamento, anche virtualizzata su smartphone e dispositivi wearable, a uno dei tornelli o totem dedicati presenti nelle stazioni.

Non è quindi più necessario preoccuparsi di trovare il punto vendita per l’acquisto del titolo di viaggio scegliendone la tipologia e poi validarlo prima di salire sul treno.

Grazie a questa forma di innovazione si compie un significativo passo avanti verso una mobilità senza difficoltà o limiti che rende la massima libertà ai viaggiatori.

Smart NationPaga e via, il servizio di pagamento contactless tra Bari e l’aeroporto

Related Posts