In partenza la seconda edizione dei Torino Digital Days

No comments

La seconda edizione dei Torino Digital Days torna dal giorno 11 al 15 di febbraio con ben cinque giorni dedicati a talk, laboratori, mostre e workshop gratuiti e aperti a tutti legati al tema della tecnologia, del digitale e del futuro.

Ospitati in diverse location della città, gli eventi puntano ad esaltare la connessione fra mondo fisico e digitale per migliorare e facilitare la comprensione dell’impatto della trasformazione digitale sulla società ma anche per scoprire le opportunità che l’innovazione prospetta.

Tutti, a maggior ragione anche i non addetti ai lavori, tramite i Torino Digital Days possono acquisire gli strumenti necessari per interpretare al meglio il cambiamento che la tecnologia offre confrontandosi con le realtà presenti sul territorio che stanno sviluppando nel concreto idee e progetti in diversi ambiti.

Il programma completo della manifestazione è disponibile qui.

Torino Digital Days è un progetto di Gruppo Glebb&Metzger e Bonobo Events con il supporto della Camera di commercio di Torino e il patrocinio di Città di Torino, Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriale di Torino e Club della Comunicazione d’Impresa.

Smart NationIn partenza la seconda edizione dei Torino Digital Days

Related Posts