Regione Campania attiva una piattaforma digitale per l’attrazione degli investimenti

No comments

In coerenza con il servizio di location scouting destinato agli imprenditori interessati ad investire in Campania, ormai attivo con successo da oltre un anno, Regione Campania ha deciso di lanciare un nuovo servizio, questa volta digitale per l’acquisizione delle opportunità insediative e di investimento nella regione.

Il servizio, attivo dalla giornata di domani, consiste in una piattaforma telematica che permette di ricercare e rispondere ad avvisi esplorativi per la ricerca sul territorio campano di immobili in possesso delle caratteristiche richieste dal potenziale investitore che voglia avviare nuove iniziative imprenditoriali sul territorio.

Si tratta di una procedura telematica che testimonia l’attenzione di Regione Campania per lo sviluppo regionale tramite il ricorso alle nuove tecnologie.

Il servizio è accessibile tramite identità digitale al sito della piattaforma.

I proprietari di immobili o di aree da destinare ad attività produttive possono presentare online la richiesta di inserimento nel database che permette il matching con investitori.

La piattaforma digitale fa parte del percorso di transizione digitale avviato dalla Regione Campania che porterà tutti i processi e procedimenti amministrativi e la loro evoluzione in servizi accessibili online.

Maggiori informazioni nel comunicato di Regione Campania.

Smart NationRegione Campania attiva una piattaforma digitale per l’attrazione degli investimenti

Related Posts