Rieti-Viterbo Digital Week, al via la quarta edizione

No comments

Parte oggi la quarta edizione della Rieti-Viterbo Digital Week, un’iniziativa organizzata dal Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di Commercio Rieti-Viterbo con lo scopo di promuovere la cultura digitale tra imprese, professionisti, Pubblica Amministrazione e studenti.

L’evento, che dura fino al 26 novembre, si tiene anche quest’anno interamente in modalità virtuale per evidenti problematiche connesse alla pandemia ma, rispetto all’annualità precedente, sono previsti appuntamenti anche nella mattinata con un ampliamento del pubblico a tutto l’alto Lazio.

Durante la manifestazione verranno affrontate diverse tematiche: dalla scelta delle modalità migliori per gestire le vendite online al corretto utilizzo dei canali sociali e delle modalità per farsi rintracciare sul web passando per le opportunità che il digitale offre agli operatori turistici.

L’edizione di quest’anno rientra nel progetto Eccellenze in digitale di Unioncamere con il supporto di Google per formare gratuitamente lavoratori e imprese all’uso delle nuove tecnologie.

La partecipazione agli incontri è libera previa registrazione effettuabile online tramite apposito form oppure previa invio di una mail.

Ogni incontro virtuale ha un limite di massimo 100 persone collegate che verranno invitate secondo l’ordine cronologico di prenotazione.

Maggiori informazioni nella pagina dedicata.

Smart NationRieti-Viterbo Digital Week, al via la quarta edizione

Related Posts