A Seravezza le notizie comunali approdano su smartphone

No comments

Anche le Amministrazioni più piccole possono utilizzare con successo la tecnologia per migliorare i servizi per i propri cittadini e i turisti.

Si tratta di quanto sta succedendo a Seravezza dove il Comune, in collaborazione con la Fondazione Terre Medicee, ha introdotto un nuovo servizio gratuito per la notifica di notizie relative al territorio.

Il servizio, chiamato WhatsApp Comune di Seravezza, permette agli utenti interessati di conoscere gli eventi, culturali e non, organizzati e sostenuti dal Comune di Seravezza e dalla Fondazione Terre Medicee.

Chiunque, salvando nella rubrica del proprio smartphone il numero 335 5381441 e digitando tramite WhatsApp la parola iscrivimi, potrà velocemente essere iscritto in una lista di distribuzione digitale che consente di ricevere automaticamente dal Comune i contenuti più interessanti della calendarizzazione eventi.

Inizialmente gli aggiornamenti saranno a cadenza settimanale con il riepilogo degli appuntamenti e relativo link di approfondimento: oltre alle informazioni testuali è previsto l’eventuale invio di foto e video a corredo.

Il servizio è curato dall’ufficio stampa del Comune di Seravezza con il supporto della segreteria della Fondazione Terre Medicee insieme all’ufficio staff del Sindaco.

In ogni momento è possibile disiscriversi dal servizio semplicemente inviando un messaggio con scritto cancellami.

Smart NationA Seravezza le notizie comunali approdano su smartphone

Related Posts